domenica 4 aprile 2010

Vendesi al miglior offerente

Termometro per bario liquido trovato in cantina il 2 gennaio 2010



Indicatore del passo dell'elica di ventilazione del serbatoio di alluminio in polvere trovato nel portaoggetti della mia auto il 4 marzo 2010

Fotocamera Robot del 1942 per fotografare le targhe con gli autovelox (vero!! nel 2006 una simile a questa viene usata dal TraffiPhot) ma anche i bersagli irrorati con zoomate di titanato di stronzio

Mirino a riflessione Revi 16B, questo non è in vendita perché lo tengo in auto e mi serve per centrare bene i ciclisti pedalanti a coppie di due che non si spostano dopo tre colpi di clacson. Abbastanza preciso tra 450/150 metri.

Sparaflash (memory eraser rev. 5.23) in dotazione allo Smom. Ne ho una cinquantina tutti carichi. Testato con la moglie. Risultati garantiti.

Miscelatore compatto di morgelloni/alluminio/bario/sparacazzate/nebbia chimica/polimeri filamentosi/cozze gratinate in polvere/protoscroti per CFM56 -7/B. Come per gli sparaflash ne ho un sacco e li svendo a prezzo di costo.

Pannello T con strumenti di volo e navigazione per Do 335, però può essere montato senza problemi anche su un Me 262 A1/A2. E' una figata, da usare durante le manifestazioni storiche perché il tachimetro è dotato di interruttore di irrorazione automatico che attiva il dispensatore di cazzate chimiche quando si raggiunge una velocità compresa tra i 555 e 585 Km/h. Per intenditori!!!

1 commento:

  1. quanto vuoi per il coso sparaflah
    la mia e-mail è hadouken92@hotmail.it

    RispondiElimina